News

La Fondazione Laura & Franco Beltramo partecipa al concorso Start Cup Piemonte Valle d'Aosta , per l’anno 2024, organizzato da I3P Incubatore del Politecnico di Torino, finanziando DUE PREMI SOCIAL INNOVATION di complessivi 15.000 euro destinati a Progetti imprenditoriali innovativi nel campo della ricerca scientifica, dell’innovazione tecnologica, in campo medico, farmaceutico, delle biotecnologie, dell’agricoltura e del fabbisogno alimentare che favoriscano il progresso sociale e lo sviluppo di condizioni di vita migliori.

In considerazione del fatto che il premio messo in palio per l’edizione 2023 di Euro 7.500,00 non è stato erogato per la mancata costituzione in impresa della start-up individuata, la Fondazione Laura & Franco Beltramo ETS ha stabilito di integrarlo al premio dell’edizione 2024 costituendo il Premio Speciale SOCIAL INNOVATION “Gold” del valore di 10.000 euro ed il Premio Speciale SOCIAL INNOVATION “Silver” del valore di 5.000 euro, espressamente destinati a generare risorse finanziarie funzionali all’avviamento della startup innovativa, che saranno erogati in denaro direttamente dalla Fondazione Laura & Franco Beltramo ETS ai due team vincitori.

2024 Premio Social Innovation - ultimo giorno della Fase 1